Riorganizzazione/Rivoluzione Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Killer dei Serial Killer
    Posts
    89,627
    Killer
    +792
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Dead
    Stavo pensando, già da un po' di cambiare alcune cose, la prima è modificare le targhette, da orizzontali png a verticali BenvenutiI (p.s. naturalmente lascerei lo stile delle immagini di adesso, abbastanza "macabre" forse potrei usare le facce di alcuni serial killer magari :occhietto:).

    Poi per quanto riguarda le varie sezioni farei così:
    Primi Passi
    Benvenuti (dove ci si presenta ma aggiungerei il gestbook da usare al posto della tagboard per i saluti di chiunque, anche degli utenti di passaggio che non voglio presentarsi, e la tag a questo punto la trasformerei in newsboard con tutte le discussioni in "rilievo").
    Bacheca (cambierei il nome alla sezione Annunci ed Avvisi)
    - Consigli e Proposte

    Serial Killer
    Direi che potremmo lasciarla praticamente così, magari eliminerei le sottosezioni Vittime, Modus Operandi ed Attualità visto che sono inutilizzate.

    Parliamo d'Altro
    Parliamo di Noi (parlando di ciò che ci piace di musica, e comunque cose non inerenti ad i serial killer)
    Giochi (dove mettere i vari giochini tipo la conta, gli up, quanti messaggi ed alcuni test)

    Spam, Affiliazioni e Gemellaggi
    Spam
    - Ricambio Spam
    - Spam Contest e Lotterie
    Affiliazioni
    - Gemellaggi

    Staff Zone
    Staff
    - Moderatori, Grafici e Spammer (se mai qualcuno decidesse di candidarsi a staffer)

    Diciamo che toglierei molte sezioni tipo Grafica con le relative esposizioni skin, tanto ho le skin sull'altro mio forum e qui almeno rimaniamo con il tema principale dei Serial Killer divagando il meno possibile. Contest e Lotterie un tempo le facevo ma alla fine mi sono accorta che portano via tempo ed eccetto far conoscere un po' il forum, non serve molto per avere utenti, visto che il forum in se ha un argomento particolare... E toglierei anche la sezione Staff in Prova che a quanto pare è un poco inutile.

    Dopo ciò stavo pensando di fare un'altra modifica e riguarda i gruppi.
    Tanto tempo fa mi era stato proposto di "privatizzare" le sezioni inerenti ad i Serial Killer così da evitare ad i guardoni di copiare, prendere spunto ecc ecc...
    Stavo però pensando che potremmo, visto che i nomi dei gruppi mi piacciono molto, lasciare il gruppo Killer dei Serial Killer per il founder, il gruppo Serial Killer magari per i grafici e moderatori e gli altri gruppi:
    Squartatore, Emofilo, Piromane ed Emulatore lasciarli con auto-iscrizione ed avere così libero accesso alla sezione dei Serial Killer. Magari mettendo una descrizione sul nome del gruppo tipo:
    • Squartatore (Colui che squarta, che uccide in modo sanguinario e crudele)
    • Emofilo (Colui che è attratto dal sangue e dai coltelli)
    • Piromane (Colui che è attratto dal fuoco e dagli incendi)
    • Emulatore (Colui che emula il modus operandi di altri Serial Killer).

    Cosa ne pensate?
     
    .
  2. frapalin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, ma lascerei le etichette orizzontali (bella l'idea come immagine di un serial killer che rappresenti la categoria); in verticale portano via troppo spazio
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Killer dei Serial Killer
    Posts
    89,627
    Killer
    +792
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Dead
    Sembra che portino via spazio, ti faccio vedere l'altro mio forum... Il Salotto 2.0, però se ben guardi penso che portino più via lo spazio quelle orizzontali rispetto alle altre :occhietto:.
     
    .
  4. frapalin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti con questo tipo di impostazione grafica di spazio ne portano via meno.
    Adesso ti scrivo in mp per chiederti un parere...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Killer dei Serial Killer
    Posts
    89,627
    Killer
    +792
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Dead
    Perfetto, nel frattempo sto continuando a lavorare sulla disposizione delle sezioni affiancate, poi provvederò a sistemare i gruppi ed infine metterò le nuove targhette.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Squartatore
    Posts
    1,896
    Killer
    +189

    Status
    Ghost
    Anche se oramai hai già fatto tutto, credo che i cambiamenti che hai apportato siano davvero buoni. Togliere la sezione delle skin e della parte grafica, si era carina ma alla fine c'entrava il giusto con il tema del forum :enorme:.
    Per i gruppi, speriamo che non arrivo utenti e poi dopo aver ottenuto ciò che volevano spariscano (anche se anche prima dopo aver richiesto l'abilitazione in molti sono spariti :triste:).
     
    .
5 replies since 26/11/2020, 12:00   289 views
  Share  
.
Top